Indice del forum

BLACKWATER AIRSOFT

Discussioni Attività Softair & co.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Benvenuti nella A.S.D. BLACK WATER AIRSOFT
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> ENTRY ROOM
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Igor

Presidente
Presidente


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 38
Registrato: 13/11/08 23:32
Messaggi: 735
Igor is offline 

Interessi: Tanti
Impiego: Tanti



italy
MessaggioInviato: Mar Mag 18, 13:51:02    Oggetto: Note Benvenuti nella A.S.D. BLACK WATER AIRSOFT
Descrizione:
Rispondi citando

Benvenuti nella A.S.D. BLACK WATER AIRSOFT!

Cosa è la A.S.D. BLACK WATER AIRSOFT:


La A.S.D. BLACK WATER AIRSOFT è una Associazione Sportiva Dilettantistica creata da un gruppo di amici che vogliono giocare e divertirsi nella pratica del Softair.

Cosa è il Softair:

Il Softair è uno sport/gioco che prevede il coinvolgimento dei giocatori/atleti a più livelli di difficoltà partendo dal semplice gioco di schermaglia fino alla simulazione militare di scontri a gruppi o fazioni.
Il gioco prevede la replica di combattimenti tramite l'utilizzo di abbigliamento mimetico e di repliche giocattolo inoffensive definite ASG (Air Soft Guns) che sono in grado di espellere un pallino ad una potenza inferiore ad 1 joule secondo quanto previsto dalla legge per le armi giocattolo.
Lo scopo del gioco essenzialmente è quello di colpire con il pallino eiettato dalla propria ASG un avversario che dovrà se colpito, necessariamente dichiararsi ad alta voce dicendo:"COLPITO!", eliminandolo così dal gioco in corso.
A seconda del gioco e della tipologia di gioco, che chiameremo Combat, possono aggiungersi altre regole che prevedono l'acquisizione di obiettivi, di bandiere, di oggetti e la possibbilità di dare più o meno vite o rigenera vite così da fare giocare molte più volte anche chi è stato già colpito/eliminato.
Le durate dei Combat possono variare a seconda della difficoltà del tipo di gioco andando dalle 4 ore fino alle simulazioni che durano 24-48 ore nei tornei più impegnativi.
Ad ogni modo la cosa più importante è divertirsi e giocare, lasciando a casa i propri problemi per passare un pò di tempo o una domenica in compagnia di amici per divertirsi tutti assieme.

Cosa bisogna fare ed avere per potere incominciare a giocare con noi:

Per incominciare a giocare ti serviranno un paio di occhiali protettivi, un paio di anfibi o scarpe da escursione, una mimetica o una tuta sportiva e la tua ASG.
Tutte queste cose le potrai tranquillamente trovare presso i negozi che vendono attrezzature da Softair, fai un giro su internet e troverai quello più vicino alla tua città!
Inoltre ti servirà una buona dose di voglia di divertirti e di serietà nel farlo, perchè anche questo gioco ha le sue regole ed è molto importante che vengano seguite affinchè tutti si possano divertire.
Per concludere una volta iscritto nella nostra associazione come Socio Esterno (iscrizione gratuita) dovrai soltanto pagare l'iscrizione alla assicurazione che ogni atleta deve possedere per poter praticare softair ma di questo ne parlei successivamente con lo Staff.

Lo Staff:

Lo Staff associativo è composto da anziani praticanti di questo gioco che saranno pronti ad aiutarti nel progredire nelle tecniche di gioco ed anche fisicamente se lo vorrai così da arrivare ai più alti livelli fra i praticanti di questo gioco/sport.
Fra le varie attività oltre ai combat interni o con altre squadre, verranno effettuate sedute di addestramento dove chi vuole potrà affinare e migliorare la propria tattica e le preoprie capacità diventando sempre più performanti.

A capo dello Staff e della Associazione ci sarà il Presidente Igor Bjardi, da 15 anni partecipante e promotore di eventi war game in varie e svariate ambientazioni sia medioevali che contemporane, successivamente Socio della Blackhawks Palermo e Fondatore della ASD Sicilian Petrol Company SAT adesso data in gestione a terzi, Arbitro Federale ASNWG - Associazione Sportiva Nazionale War Game, addetto al Primo Soccorso BLS Croce Rossa Italiana, Fondatore del CoSAPP - Coordinamento Soft Air Palermo e Provincia, nonchè organizzatore di vari e svariati eventi del settore ludico sportivo.

Per Concludere:

Se pensi di avere la stoffa giusta per fare parte della nostra associazione e vuoi giocare e divertirti, contattaci lasciando un tuo messaggio di presentazione inserendo i tuoi dati (nome cognome ed email) così che lo staff ti possa rintracciare e comunicarti la prima domenica disponibile per poter venire a provare questo nostro tipo di gioco!!!!!

TI ASPETTIAMO!!!!!

Igor Bajardi - Presidente A.S.D. BLACK WATER AIRSOFT

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


IGOR ON LINE!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Spostato: Mer Ott 13, 09:48:00 da Igor
da PRESENTAZIONI a ENTRY ROOM
Adv



MessaggioInviato: Mar Mag 18, 13:51:02    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> ENTRY ROOM Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum
Puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





BLACKWATER AIRSOFT topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008